E.I.E. impianti elettrici

Impianti provvisori per cantieri


Con il termine “impianti provvisori per cantieri” si intendono tutti quei sistemi tra loro elettricamente dipendenti, che vengono installati all’interno di un’area in costruzione o in fase di ristrutturazione. In genere questi impianti hanno vita breve, perché vengono smantellati al termine dei lavori.

Questa provvisorietà induce spesso a trascurare svariati aspetti legati alla sicurezza, un fatto molto grave che dà spesso origine ad infortuni.

L’articolo 2 della Legge 46/90 prevede che gli impianti elettrici dei cantieri vengano eseguiti esclusivamente da ditte abilitate dalla Camera di Commercio, le quali sono  obbligate a rilasciare al termine dell’installazione, la relativa dichiarazione di conformità dell’impianto.

La nostra società realizza impianti elettrici provvisori per cantieri dagli elevati standard di sicurezza e fornisce al Committente tutta la documentazione testante la corretta esecuzione dei lavori.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

La ditta E.I.E. Impianti elettrici offre la propria disponibilità a effettuare sopralluoghi in tutto il territorio della provincia di Bergamo e regione . I sopralluoghi vengono eseguiti da personale con una lunga esperienza nel settore dell'impiantistica, che al termine forniscono preventivi personalizzati, gratuiti e senza impegno. 

Installazione e vendita

La ditta di Mozzo è specializzata nella realizzazione, fornitura e installazione di impianti elettrici civili e industriali, sistemi di automazione, antenne TV satellitari e digitali, impianti fotovoltaici, impianti di sicurezza anti-intrusione e videosorveglianza. 

Assistenza 360 gradi

E.I.E. Impianti elettrici assicura un servizio completo e dagli elevati standard qualitativi, con personale esperto e qualificato che assiste il cliente a 360 gradi durante tutte le fasi del servizio, dal sopralluogo fino all'assistenza post-vendita. 

E.I.E. Impianti Elettrici
Via Padania, 5 - 24030 Mozzo (BG)  - Tel: +39 035 615299 
P.I. 02434280166 - Privacy Policy e Cookie policy
Developed by WebMarketingPlanners

Tutte le immagini e i contenuti presenti in questo sito sono coperte da copyright.
Copyright2020